Essendo possessore di iPad3 ho storto un po’ il naso alla fresca presentazione del 4 ma poi ho pensato:chissenefrega!
Ho un buon prodotto e mi piace e non permetto ad Apple di farmi pensare il contrario.
Sarò vintage ma continuo a pensare che il 3GS sia stato il prodotto più riuscito e che mantenga il giusto “fascino”come le auto d’epoca.
Cinicamente,anche il brand che ha fatto del marketing e dell’appeal il suo punto di forza,sia dovuta scendere a patti con la realtà.
Per delimitare il perimetro alla concorrenza,molto agguerrita,ha svilito il valore di un lancio commerciale dopo soli 230 giorni e non per evidenti bug o problemi tecnici come è avvenuto tra l’iPhone4 e 4S.
Rammento ai miei amici Melamaniaci che se è vero che così fan tutti..
La Mela è caduta e divenuta simile agli altri.

La legge di gravità non mente mai.